21 Marzo – MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW

Continua con successo la stagione teatrale del Mascagni, supportata dal lavoro della Fondazione Orizzonti d’Arte e della Fondazione Toscana Spettacolo. Giovedì 21 Marzo, alle 21.15,  torna sulla ribalta del palco di Chiusi la grande comicità all’italiana, con due ospiti d’eccezione: Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno i protagonisti di un esilarante show, di cui sono sia interpreti che autori.

 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo quindici anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”: il divertimento è predominante, ma non mancheranno momenti di profonda emozione.

 

Per informazioni è possibile contattare la Fondazione Orizzonti d’Arte al 345 9345475 o scrivendo a biglietteriafondazione@gmail.com.