ANNA. OMAGGIO AD ANNA MARCHESINI

Regia
Roberto Carloncelli
Produzione

Un omaggio alla contemporaneità con cui Anna Marchesini ha espresso in arte il suo modo di essere autrice – oltre che superba attrice e regista; un omaggio alla profondità e alla leggerezza che le è stata propria.
“Credo che l’arte soprattutto, ma anche ci come me spera di farla ma poi in realtà faccio solo un buon mestiere, penso che sia errato considerare tutto questo un bisogno secondario. Se non c’è intelligenza, l’amore, la passione, l’ingegno e anche il sogno per poter condurre la nostra esistenza verso il futuro, viviamo semplicemente di bisogni primari quali il cibo, ma poi ci sono dei falsi bisogni primari che danno una connotazione diversa alla nostra società, alla nostra civiltà, al nostro modo di essere” (da un’intervista ad Anna Marchesini . teatro.it, 2005)

Per info e prenotazioni
Orario biglietteria
Dal lunedì al venerdì