Flashati Cinefotoclub

La Fondazione dal 2017 collabora con i Flashati Cinefotoclub.
Nel rinnovare la pluriennale collaborazione con la Fondazione, i Flashati presentano un nuovo progetto fotografico in linea con le finalità del circuito Diaframmi Chiusi. La nuova iniziativa propone di inserire un’installazione composta da immagini fotografiche di grandi dimensioni, con prospettive e visuali insolite, all’interno del nostro contesto urbano. L’iniziativa sarà inaugurata in autunno e terminerà nella prossima primavera. L’opera ha per obiettivo la sensibilizzazione verso l’arte fotografica, con l’intento di attrarre appassionati del settore da tutta Italia, potendosi avvalere dei canali di comunicazione FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) alla quale il Fotoclub è iscritto.