DISORIENT EXPRESS

con Cinzia Leone
regia Fabio Mureddu e Emilia Ricasoli
produzione Cristian Di Nardo

Disorient Express non è la storia di un treno che non sa dove andare. E’ una foto di gruppo, in cui ci siamo tutti e tutti abbiamo un’espressione visibilmente disorientata. Siamo disorientati, si. E come non può non essere disorientata un’umanità travolta ogni minuto dal cambiamento? Come possiamo essere sicuri di noi stessi e della realtà che ci circonda se ogni notizia sentita in televisione o letta sui giornali, la possiamo trovare contemporaneamente su internet? Come possiamo accontentarci anche di un qualunque lavoro, se qualunque lavoro troviamo, tanto, non te lo pagano e l’unica cosa che puoi farci è mettertelo…nel curriculum? Ma non possiamo perdere tempo e farci troppe domande. Gli aggiornamenti nel frattempo avanzano e ci aggiornano ossessivamente smentendosi l’uno con l’altro come uno Tzunami che spazza via la realtà rinnovandola continuamente. E noi la rincorriamo con qualunque mezzo…condividendo foto, notizie, barzellette, tariffe telefoniche, immagini sharing car…a proposito di sharing car…ho lasciato mia nonna che è anziana, due minuti nella sharing car mentre entravo in farmacia, per non farla affaticare…neanche avevo varcato l’entrata che già si erano condivisi la macchina con tutta mia nonna dentro…Se qualcuno la dovesse ritrovare in macchina vi dispiacerebbe riportarmela…è un anno che non la vedo perchè continuano a condividersela per Roma…grazie. Uno spettacolo contemporaneo che viene aggiornato in tempo reale

Per info e prenotazioni
Orario biglietteria
Dal lunedì al venerdì
h 10-13 / h 15-17
Oppure acquista online su ciaotickets.com