Cittadini

I cittadini possono sostenere i progetti e le molte attività della Fondazione diventandone sostenitori. Con 15 euro all’anno riceveranno una tessera personalizzata che gli consentirà di ricevere agevolazioni e sconti. Gli sconti saranno praticati dagli esercenti e delle aziende che esporranno la vetrofania della Fondazione.

Le donazioni possono avvenire:

• tramite bonifico bancario a Fondazione Orizzonti d’Arte IBAN IT 31G 084 8971 8520 0000 0363 207 – Banca Credito Cooperativo Chiusi Montepulciano Agenzia di Chiusi Città. Causale: tessera sostenitore Fondazione.
    Una volta eseguito il bonifico, potrete inviare i vostri dati con la contabile di avvenuto pagamento all’indirizzo mail info@fondazioneorizzonti.it. In questo modo sarà predisposta la tessera nominativa, una volta pronta potrà essere inviata all’indirizzo del donatore oppure ritirata presso gli uffici della Fondazione stessa (Via Porsenna, 81 – 53043 Chiusi).
  • recandosi direttamente presso gli uffici della Fondazione

La tessera sarà nominativa e, una volta pronta, sarà spedita al donatore oppure potrà essere ritirata presso gli uffici della Fondazione.

Aziende

Circolo Mascagni
Le aziende possono sostenere in molti modi le attività della Fondazione. Con una donazione minima di 200 euro potranno aderire al Circolo Mascagni, un gruppo ristretto di aziende che hanno deciso di sostenere annualmente le attività della Fondazione a favore della diffusione della cultura. Con i fondi raccolti dall’adesione al Circolo Mascagni, la Fondazione sosterrà progetti a favore dell’educazione degli adolescenti e dei ragazzi presenti nel territorio, come OrizzontiOfficine Kids, OrizzontiOfficine e i laboratori all’interno delle scuole.
L’adesione al Circolo Mascagni consentirà di ricevere uno sconto del 10% sull’abbonamento annuale alla stagione del Teatro Mascagni.

Le donazioni possono avvenire:

• tramite bonifico bancario a Fondazione Orizzonti d’Arte IBAN IT 31G 084 8971 8520 0000 0363 207 – Banca Credito Cooperativo Chiusi Montepulciano Agenzia di Chiusi Città. Causale: adesione Circolo Mascagni.
  • recandosi direttamente presso gli uffici della Fondazione

L’attestato di appartenenza sarà spedito al donatore oppure potrà essere ritirato presso gli uffici della Fondazione.

Circolo Porsenna
Il Circolo Porsenna raccoglie le aziende particolarmente sensibili ai progetti della Fondazione e si aderisce a seguito di una donazione di almeno 500 euro. I fondi raccolti saranno utilizzati dalla Fondazione per sostenere le spese necessarie per l’ospitalità di giovani artisti che partecipano agli eventi organizzati dalla Fondazione stessa. L’obiettivo è quello di portare sul territorio giovani promesse nel campo delle arti performative per offrire una sempre maggiore offerta culturale di respiro nazionale ed internazionale.
L’adesione al Circolo Porsenna consentirà di ricevere uno sconto del 20% sull’abbonamento annuale alla stagione del Teatro Mascagni.

Amico della Fondazione
Gli Amici della Fondazione sono esercizi commerciali che, attraverso una donazione annuale di minimo 80 euro, decidono di sostenere i progetti della Fondazione e di riconoscere ai sostenitori della stessa, a seguito della presentazione della tessera Amico della Fondazione, particolari sconti o agevolazioni a seguito di acquisti presso i loro esercizi commerciali.
Agli aderenti sarà consegnata una vetrofania da esporre all’interno della propria attività commerciale e il nominativo dell’azienda sarà inserito in una brochure che sarà distribuita annualmente a cittadini e turisti oltre ad essere pubblicizzata sui canali social della Fondazione e sul sito web.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Fondazione Orizzonti d’Arte ai numeri 0578 226273 e 0578 20473, oppure scrivendo una mail a info@fondazioneorizzonti.it