Erogazioni liberali

Cittadini ed aziende possono sostenere i progetti della Fondazione diventandone sostenitori e aderendo alle formule già menzionate, oppure, possono effettuare donazioni di qualsiasi importo.
Le donazioni possono essere finalizzate anche al sostegno di particolari progetti come restauri conservativi del teatro Mascagni, borse di studio per corsi di formazione in Italia e all’estero e organizzazione di corsi di formazione per ragazzi in situazioni di disagio che vivono sul nostro territorio.

Le donazioni possono avvenire tramite conto corrente bancario:
IBAN
IT 31G 084 8971 8520 0000 0363 207 – Banca Credito Cooperativo Chiusi Montepulciano Agenzia di Chiusi Città

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Fondazione Orizzonti d’Arte ai numeri 0578 226273 e0578 20473, oppure scrivendo una mail a info@fondazioneorizzonti.it