SOSTENITORI E PARTECIPANTI

Art. 9 – Fondatore e Sostenitori
1. E’ Fondatore il Comune di Chiusi.
2. Possono divenire Sostenitori, sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio di Amministrazione, le persone fisiche e giuridiche, pubbliche o private, anche estere, singole od associate, e gli enti, anche non dotati di personalità giuridica, che contribuiscono su base pluriennale al fondo di dotazione e/o Fondo di gestione, mediante un contributo in denaro, beni o servizi, nelle forme e nella misura determinata nel minimo dal CDA stesso, ed aggiornata con cadenza triennale.
3. E’ condizione indispensabile per assumere la qualifica di Sostenitore l’assunzione dell’impegno per almeno tre anni di contribuzione alla Fondazione nella misura minima annuale stabilita dal CDA.
4. La qualifica da Sostenitore dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato ovvero la prestazione regolarmente eseguita.
5. La qualifica di Sostenitore non comporta il riconoscimento di alcun diritto sul patrimonio della Fondazione.

SOSTENITORI DELLA FONDAZIONE – ANNO 2018
Terraforte
Terrecablate

Art. 10 – Partecipanti
1. Possono ottenere la qualifica di Partecipanti, sulla base dei criteri stabili dal CDA, le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, anche estere, singole od associate, e gli enti, anche non dotati di personalità giuridica, che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con le modalità e in misura non inferiore a quella stabilita, anche annualmente, da CDA ovvero con un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di meni materiali e immateriali. Il CDA può determinare con regolamento la possibile suddivisione e raggruppamento di Partecipanti per categorie di attività e partecipazione alla Fondazione.
2. I Partecipanti potranno destinare il proprio contributo anche a specifici progetti rientranti nell’ambito delle attività della Fondazione.
3. La qualifica di Partecipante dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato ovvero la prestazione regolarmente eseguita.

PARTECIPANTI DELLA FONDAZIONE – ANNO 2018
Giovannini Bibite