Biglietteria

Informazioni relative alla biglietteria

I biglietti dei singoli spettacoli saranno venduti di mese in mese. Il botteghino di ogni singolo spettacolo aprirà 30 giorni prima dalla data dell’evento.

I biglietti potranno essere acquistati su:

Quando sarà possibile effettuare l’acquisto e sarà quindi aperto il botteghino relativo allo spettacolo, questo si colorerà di verde e basterà cliccare sul titolo per essere indirizzati alla pagina dell’acquisto diretto.

GLENN GOULD

IL NODO

4 STAGIONI

CONCERTO GOSPEL

ORT CONCERTO

LA CLASSE

MIGNOLINA RAP

PEACHUM

ATLANTE LINGUISTICO DELLA PANGEA

BUON COME IL LUPO

FINE SCENA MAI

PARENTI SERPENTI

CALIGOLA

PRIMA CHE SI ALZI LA BACCHETTA

FESTEN

POVERO RE

COPPIA APERTA QUSI SPALANCATA

PARADISO

COSTI BIGLIETTO

Il costo del biglietto può variare in base ad alcuni fattori; a tutti i prezzi relativi ai biglietti andrà applicato il 10% di prevendita.

Gli Under35 hanno un costo unico valido per tutti gli spettacoli: €8

Spettacoli considerati in abbonamento e Glenn Gould:

I POSTO intero €18 ridotto €16

II POSTO intero €16 ridotto €14

LOGGIONE sempre €5

Teatri di confine:

Costo unico non dipendente dal posto €8 (€5 loggione)

Fine scena mai:

Costo unico non dipendete dal posto €10 (€5 loggione)

UNDER 35 a tutti gli spettacoli €8

Concerto Gospel:

Intero €15 ridotto €13

ABBONAMENTO

Relativo a 8 singoli spettacoli già definiti.

I POSTO intero €126 ridotto €112

II POSTO intero €112 ridotto €98

UNDER 35 unico €56

LOGGIONE unico €35

Per gli abbonati è ovviamente riservata la possibilità di avere la priorità per confermare il proprio abbonamento da  martedì 02 novembre a lunedì 15 novembre 2021 telefonando a Fondazione Orizzonti d’Arte – 0578 226273.

Iniziative di biglietteria

Biglietto sospeso

I singoli spettatori, le associazioni, le aziende del territorio, chiunque abbia il piacere di farlo, potrà acquistare una o più biglietti da regalare a chi vive un momento di difficoltà, per condividere l’importanza dello spettacolo dal vivo. L’attività sarà coordinata in collaborazione con le istituzioni del territorio che operano in ambito di inclusione sociale per la più efficace e riservata gestione dell’iniziativa.

Biglietto futuro

Gli spettatori Under35, in tutti i teatri del circuito, avranno diritto ad acquistare i biglietti ridotti.

Buon compleanno a Teatro

Ingresso gratuito nel giorno del compleanno, dietro presentazione di un documento di identità; iniziativa dedicata ai giovani fino ai 30 anni.

Carta dello Spettatore FTS

Entra a far parte della comunità degli spettatori del circuito e accedi ai servizi pensati apposta per te; richiedi la carta gratuita nella biglietteria del tuo teatro. Caratteristiche: personale, non cedibile e gratuita, senza scadenza; potrà essere sottoscritta dagli spettatori maggiorenni, presso le biglietterie dei teatri FTS, contestualmente all’acquisto di abbonamenti e/o biglietti

►QUANDO CHIAMARE

LA MATTINA dal lunedì al venerdì 10.00-13.00