TEATRI DI STAGIONE-estate 2022

Ritorna il percorso teatrale e musicale della Fondazione Orizzonti d’Arte di Chiusi diretto da Alessandro Manzini e Margherita Sanchini.

I corsi, aperti a tutti coloro di età compresa tra i 6 e i 13 anni, saranno divisi in due moduli diversificati tra loro.

Il PRIMO MODULO: ACQUA IN BROCCA inizierà il 13 di giugno e si concluderà il 24 dello stesso mese. Il primo modulo si svolgerà all’interno del Chiostro di S. Francesco.

Il SECONDO MODULO: SEGRETI RIN..CHIUSI(giallo di paese) inizierà il 25 luglio e terminerà il 6 agosto. Il secondo modulo si svolgerà all’interno del Teatro Mascagni.

I corsi estivi si svolgeranno la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Il costo dell’iscrizione è di €120,00 a modulo ed è possibile effettuarla presso gli uffici della Fondazione, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Potete trovare il modulo dell’iscrizione da scaricare e compilare direttamente qui: